DONSì su ECOMODO, il bucato senza detersivo

DONSì  su ECOMODO, il bucato senza detersivo
09 Lug

L’azienda DONSÌ è nata all’inizio degli anni 2000 dall’idea dell’imprenditore Rino Galiotto e dal figlio Davide.

Il core business dell’azienda, identificato nella propria vision, ruota attorno allo sviluppo di prodotti made in Italy ed ECO per la cura della casa.

Sono partiti dal presupposto che la salute è l’elemento centrale della vita, anche se molto spesso non ci si prende cura di quello che ingeriamo e dell‘ambiente, a causa dei ritmi frenetici della vita di oggi, che non consentono di fermarsi a pensare cosa potrebbe renderla migliore.

L’obiettivo dell’azienda è quindi quello di aiutare le famiglie a prendere decisioni salutari, supportandole nel:

  • Utilizzare e bere acqua sana.
  • Evitare l’utilizzo di detergenti chimici in lavatrice al fine di evitare problemi alla pelle.
  • Utilizzare un sistema che sterilizza al 100 % i nostri ambienti attraverso l’uso del vapore.

Ogni individuo ha quindi esigenze diverse ma l’azienda si rivolge a tutti coloro che hanno il desiderio di migliorare il proprio stile di vita e di aiutare gli altri a migliorarlo a loro volta.

Donsì, infatti, comunica ogni giorno i propri valori, per favorire una maggior conoscenza delle soluzioni create ad hoc che consentono di risparmiare energia e utilizzare meno prodotti chimici che poi vanno riversati nei nostri mari causando danni irreparabili.

Donsì si pone l’obiettivo di contribuire al continuo miglioramento e per questo continua la ricerca al fine di offrire nuovi prodotti e soluzioni per vivere sani in una casa sana.

Ecomodo

Écomodo è il primo sistema di lavaggio che dà la possibilità di lavare i propri capi in lavatrice senza detersivo. Caratterizzato dalla sua rapida installazione, non necessita l’intervento di idraulici o professionisti del settore, in quanto lo si può montare da soli, a casa, e averlo pronto da subito per l’utilizzo. 

Questo apparecchio è stato progettato per eliminare completamente ogni forma di agente inquinante, come muffe, batteri, virus e tutto lo sporco ostinato.

L’efficacia dell’apparecchio è garantita dall’azione congiunta di tre principi:

  • Ioni Argento
  • Raggi UV
  • Ossigeno Attivo

Essi agiscono in sintonia, permettendo di lavare il bucato anche in acqua fredda, di mischiare bianchi e colorati, senza l’uso di detergenti, disinfettanti o fazzoletti salvacolore. 

L’acqua così aggiunta deterge a fondo tutto il bucato, in modo pulito ed in maniera del tutto sostenibile, abbattendo la carica batterica presente, senza lasciare alcun residuo nocivo.

In questo modo garantisce un risparmio su tutti i fronti, in fatto di tempo, acqua ed elettricità.

Se vuoi approfondire l’argomento oppure porre qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti

Scrivi commento