Donsì: lavare senza detersivo

Donsì: lavare senza detersivo
12 Dic

Écomodo è il primo sistema di lavaggio che dà la possibilità di lavare i propri capi in lavatrice senza detersivo. Sfrutta una tecnologia all’avanguardia, che miscela l’acqua in entrata con Ossigeno Attivo e Argento, generando un effetto totale antibatterico e antifungino. L’acqua così aggiunta deterge a fondo tutto il bucato, in modo pulito ed in maniera del tutto sostenibile, abbattendo la carica batterica presente, senza lasciare alcun residuo nocivo. Prodotto dall’azienda Donsì, è un dispositivo che produce Ozono per poi immetterlo all’interno della lavatrice durante il bucato. Quest’ultimo, infatti, è uno dei disinfettanti chimici più potenti a disposizione dell’uomo e, per tal motivo, va ad eliminare tutta la carica batterica e microbica presente in lavatrice.

Attivazione e funzionamento facili ed efficaci

Caratterizzato dalla sua rapida installazione, non necessita l’intervento di idraulici o professionisti del settore, in quanto lo si può montare da soli, a casa, ed averlo pronto da subito per l’utilizzo. 

Questo apparecchio è stato progettato per eliminare completamente ogni forma di agente inquinante, come muffe, batteri, virus e tutto lo sporco ostinato.

È molto consigliato per chi soffre spesso di dermatiti o allergie dovute ai detersivi che, in certi casi, restano sugli indumenti a causa dei sempre più rapidi cicli di lavaggio che sono, oltretutto, molto aggressivi anche per i capi stessi. Donsì può essere la soluzione perfetta per evitare di scolorire gli indumenti, restringerli o trovare ancora le stesse macchie sui pantaloni, allungandone la durata nel tempo.

Tre principi per un’azione efficace

L’efficacia dell’apparecchio è garantita dall’azione congiunta di tre principi:

  • Ioni Argento
  • Raggi UV
  • Ossigeno Attivo

Essi agiscono in sintonia, permettendo di lavare il bucato anche in acqua fredda, di mischiare bianchi e colorati, senza l’uso di detergenti, disinfettanti o fazzoletti salvacolore. In questo modo garantisce un risparmio su tutti i fronti, in fatto di tempo, acqua ed elettricità.

La tecnologia impiegata, inoltre, è inesauribile e proprio per questo è possibile effettuare un numero illimitato di lavaggi, restando comodamente a casa senza dover acquistare altri detergenti chimici.

Se vuoi approfondire l’argomento oppure porre qualche domanda, contattaci.  Il nostro team di professionisti è a tua totale disposizione.

Scrivi commento